top of page

News

news.png
  • Mt 25

Un "dolce" pensiero al personale del Pronto Soccorso

Oggi il Personale del P. S. dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII ha ricevuto un "dolce" ringraziamento da parte di Mt 25, con il dono dei prodotti dolciari del negozio DUFRITAL dell'Aeroporto di Orio al Serio. In accordo con la Dogana e la Sanità aerea è stato possibile dare un buon fine alle eccedenze di dolci invenduti a causa della chiusura dello scalo bergamasco. «Ho subito pensato ai Colleghi del P.S., - dice la dr.ssa Maria Giovanna Pecoraro, ex dipendente dell'Azienda Socio Sanitaria e ora presidente di Mt 25 - che sarebbero stati contenti non solo del dono ma anche di sapere che qualcun altro non si è mai fermato e ora voleva condividere con loro questi doni. Ho comunicato l'idea alla dr.ssa Renata Colombi, responsabile del P.S., che volentieri ha accettato»

«In questi mesi la solidarietà e la vicinanza di tanti bergamaschi ci ha dato l'energia per affrontare un periodo davvero difficile. Ringrazio la Onlus Mt 25 e tutti coloro che hanno contribuito a questo omaggio» Dr.ssa Renata Colombi, responsabile P.S. Ospedale Papa Giovanni XXIII

«Questo gesto vuole sottolineare come la testimonianza offerta in questi mesi da tutto il Personale Sanitario ci è stata d'incoraggiamento nella decisione di continuare a fare la nostra parte e, con le opportune protezioni, non interrompere l'aiuto alimentare che settimanalmente offriamo a 200 famiglie attraverso la lotta allo spreco, anzi abbiamo aumentato le consegne a casa di chi non poteva uscire. Vorremmo che queste testimonianze ci rendessero tutti più consapevoli e prudenti, ma non pavidi e indecisi» conclude Maria Giovanna Pecoraro.

Il 2020, tempo di Covid-19? Sì. Ma certamente anche tempo d'impegno per il bene comune!




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page